Domenica 2 novembre, al termine delle celebrazioni, sarò insieme a Marcella Zappaterra a Cona, al Circolo Arci in via Comacchio 943 per incontrare gli iscritti PD del Circolo Cona-Corlo e tutti i cittadini dell’area nord-est di Ferrara.
Qui trovate l’evento con tutte le indicazioni.
Martedì sera 4 novembre saremo, sempre io e Marcella, a Francolino al bar Al Filò in via dei Calzolai 593 alle ore 21.00. Anche qui avremo modo di parlare con gli iscritti di quel Circolo PD e con tutti coloro i quali vorranno partecipare.
Qui trovate l’evento con tutte le indicazioni.
La campagna elettorale è fatta di molti momenti come questi: sono momenti preziosi di confronto e di scambio. Ma sono momenti che per quanto mi riguarda non sono solo spot elettorali. Da quando faccio politica il contatto con i cittadini è stato qualche cosa di imprescindibile: è stato così quando era amministratore di Ostellato, è stato così con il Partito Democratico. Non cambierà niente in futuro.
La partecipazione ed il contatto rimarranno sempre temi a me cari, che vorrei continuare “a praticare” anche qualora venissi eletto Consigliere regionale.
Qui potete trovare qualche idea a riguardo