Il Partito Democratico Emilia-Romagna è vicino alle popolazioni dei territori devastati dal sisma che ha colpito l’Italia centrale. Siamo vicini a loro, ai familiari delle vittime e a tutti coloro che in queste ore si stanno adoperando senza sosta nella ricerca dei dispersi e per fornire i primi soccorsi.
Ben consapevoli di quanto devastante sia un evento di questo tipo, ci siamo attivati da subito per per mettere in campo tutte le iniziative di solidarietà e di sostegno possibili. La nostra vicinanza alle vittime e ai sopravvissuti al sisma è prima di tutto umana, ma vogliamo anche che sia concretizzata in gesti di aiuto utili. Ovunque, nella nostra Regione, il PD partecipa a raccolte fondi da inviare nelle zone colpite.
Il Partito Democratico ha aperto un conto corrente nazionale per raccogliere donazioni; si può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
Iban: IT 96 H 01030 0320000000 6365314
Bic: PASCITMMROM
Causale: PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16. 00187 ROMA
Nelle Feste dell’Unità allestite nella Regione e grazie allo spirito di solidarietà e iniziativa di Circoli e federazioni, ovunque stiamo raccogliendo aiuti. Grazie a chiunque, come può, dà una mano.